Ultima modifica: 19 Giugno 2024

13 Maggio 24 Articolo

Dispositivi per gli alunni delle cl@ssi digitali

Ai genitori degli alunni delle cl@ssi digitali a.s. 2024/25 (1^B – 1^E – 1^G)   Si comunica il link al portale Rekordata e il codice progetto da inserire per l’acquisto degli Ipad. Il link sarà attivo dal 17 giugno fino al 21 luglio 2024.  All’interno della piattaforma sarà possibile scegliere accessori ed eventuali garanzie a corredo del prodotto individuato dalla scuola per gli alunni delle future    »