Ultima modifica: 24 Maggio 2024
Istituto Comprensivo Nord di Prato > Evidenze > Riunione genitori cl@ssi digitali

Riunione genitori cl@ssi digitali

Ai genitori degli alunni delle cl@ssi digitali a.s. 2024/25 (1^B – 1^E – 1^G)

Si invitano i genitori degli alunni delle future classi prime a sperimentazione digitale all’incontro di venerdì 24 maggio dalle ore 17:30 alle 18:30 in AUDITORIUM FERMI (via E. Gherardi n.66) per le indicazioni sull’acquisto dei dispositivi digitali in vista del prossimo anno scolastico.

Saranno presenti i docenti Referenti delle cl@ssi digitali prof. Gianni Gallai, prof. ssa Alessandra Matteucci e la vicepreside prof. ssa Gori.

In allegato le SLIDE DEL 24 MAGGIO presentate alla riunione.