Ultima modifica: 13 Agosto 2020

13 Agosto 20 Circolare

Circ. n. 132 – Emergenza COVID-19 – Screening sierologico per il personale scolastico docente e non docente

28 Luglio 20 Circolare

IMPORTANTE – Comunicazione ritardo assegnazione fondi e liquidazione MOF

27 Luglio 20 Circolare

Circolare n. 131 Disponibilità all’effettuazione di ore di insegnamento eccedenti l’orario di servizio per l’anno scolastico 2020-2021.

24 Luglio 20 Circolare

Circolare n. 130 – Corso di formazione e aggiornamento Primo Soccorso

23 Luglio 20 Circolare

Circolare n. 129 – Linee guida per l’insegnamento dell’Educazione Civica. Trasmissione D.M.n.35/2020