Ultima modifica: 24 Maggio 2024

24 Maggio 24 Articolo

Comunicazione progetto “Ready, Careful, Go… STEM!” – Fondi PNRR ( DM65/2023)

Ai genitori degli alunni frequentanti leclassi terze, quarte e quinte delle Scuole Primarie dell’I.C.Nord Si pubblica la comunicazione alle famiglie relativa al progetto  “Ready, Careful, Go… STEM!”   F.to Il Dirigente Scolastico   Allegati timbro_ComunicazioneAttivitàGiugnoPNRRDM65 (1)-signed (1) (175 kB)

24 Maggio 24 Articolo

Avviso di selezione interna per il reperimento della figura di Animatore Digitale per la.s. 2024/25

E’ pubblicato all’ Albo on line e su Amministrazione trasparente l ‘avviso di selezione interna per il reperimento della figura di Animatori Digitale per la.s. 2024/25. Allegati allegato1_avvisoselezione AD (23 kB)Avviso Animatore Digitale 2024-25-signed (185 kB)