Ultima modifica: 16 Maggio 2024

16 Maggio 24 Articolo

Letture per le vacanze e attività delle biblioteche comunali pratesi

Allegati Liste e attività per le vacanze estive (42 kB)

16 Maggio 24 Articolo

Modulo integrativo C per le scelte degli alunni che NON si avvalgono dell’insegnamento della Religione cattolica -Scuola Primaria e Secondaria-Future classi prime

Agli alunni delle future classi prime  scuola primaria e secondaria     Si pubblica la nota Modulo integrativo C per le scelte degli alunni che NON si avvalgono dell’insegnamento della Religione cattolica, con le relative indicazioni. F.to Il Dirigente       Allegati Modulo integrativo C per le scelte degli alunni    »