Ultima modifica: 18 Ottobre 2021

18 Ottobre 21 Articolo

Comunicazione “Club di lettura 2”

Si allega comunicazione relativa al corso in oggetto. Allegati ComunicazioneClubLettura2EsitoAlunni (273 kB)

18 Ottobre 21 Articolo

Alunni ammessi al corso “School of block”

Si allega comunicazione per esito selezione alunni al corso “School of block” e il calendario delle attività. Allegati ComunicazioneSchoolBlockEsitoAlunni-signed (339 kB)

Consegna diplomi certificazioni europee maggio 2021

Si comunica che i diplomi delle certificazioni europee KET, FIT, DELF possono essere ritirati presso la portineria della sede tutte le mattine dalle ore 9:00 alle ore 11:00 a partire dal 20 ottobre fino al 20 novembre. La referente Barbara Bargiotti