Ultima modifica: 23 Dicembre 2021

23 Dicembre 21 Articolo

Vaccinazione antiCovid: hub aperti anche a Natale, Santo Stefano e Capodanno in modalità open

La Asl Toscana centro comunica che chi deve sottoporsi alla prima dose potrà recarsi, senza prenotazione, in uno degli hub vaccinali. Occorre presentare il modulo di consenso già compilato in modo da agevolare la procedura di accettazione ed evitare assembramenti. La vaccinazione antiCovid non va in vacanza a Natale: il 24, 25, 26 e 31    »

23 Dicembre 21 Articolo

Comunicazione chiusura Uffici di Segreteria e orario ricevimento al pubblico periodo natalizio

Si comunica che nei giorni 24 e 31 dicembre 2021 gli Uffici di Segreteria rimarranno chiusi. Il ricevimento pomeridiano sarà sospeso dal giorno 27 dicembre 2021 al giorno  7 gennaio 2022. Il ricevimento al pubblico sarà effettuato durante la mattinata nei giorni di martedì, giovedì, e venerdì dalle ore 11,30- alle ore 13,00, si precisa    »

19 Dicembre 21 Articolo

Elezioni Consiglio Comunale dei Ragazzi (C.C.R.)

In questa settimana si sono svolte e concluse le elezioni per il Consiglio Comunale dei Ragazzi. I candidati eletti sono Lucrezia Guarducci (2H) e Giorgio Biagioli (2D) che oggi, 17 dicembre, parteciperanno alla prima seduta nel Salone del Consiglio in Palazzo Comunale. Tutti i ragazzi candidati faranno parte del “Parlamentino” che a Gennaio si riunirà    »

17 Dicembre 21 Articolo

Lectio Brevis – 23 dicembre 2021 – ultimo giorno di scuola prima delle vacanze di Natale

Ai genitori degli alunni scuola infanzia e primaria   Si ricorda che giovedì 23 dicembre 2021 gli alunni della scuola primaria osserveranno il seguente orario di uscita: scuola primaria Calvino e Meucci ore 12,30 scuola primaria Puccini: classi a t.p. ore 12,30, a t.o.  ore 12,50 scuola primaria Meoni: classe 2^-3^ ore 12,50 classe 1^-4^-5^    »

14 Dicembre 21 Articolo

Sospensione servizio refezione giovedì 16/12/2021

Ai genitori Al personale Istituto Comprensivo Nord    A causa dell’elevata adesione allo sciopero generale da parte del personale addetto al servizio mensa, il servizio refezione giovedì 16 dicembre non potrà essere erogato. Pertanto i genitori sono pregati di fornire agli alunni il pasto sostitutivo. . F.to Il Dirigente       Allegati Prot. PEC    »

14 Dicembre 21 Articolo

Avviso di selezione esperto formatore in Insegnamento della Lingua Cinese

E’ pubblicato all’ albo on line l’avviso di selezione per il reperimento i n.1 Esperto Formatore in Insegnamento della Lingua Cinese

13 Dicembre 21 Articolo

STEM proposte 21-22 Primaria e Infanzia

Questo contenuto è riservato agli utenti autorizzati

6 Dicembre 21 Articolo

La palestra si rinnova

La scuola Fermi e le docenti di ed. Fisica ringraziano tutti i genitori che al nostro appello:”SOS materiale da cambiare”… hanno provveduto a rifornire di nuovo materiale( palle da volley.. minivolley.. basket… racchette tennis tavolo.. racchette badminton…, ecc) le nostre due palestre.

2 Dicembre 21 Articolo

Festa dell’albero 2021

In occasione della festa dell’albero organizzata da Legambiente nei plessi di Meucci e Fermi sono stati piantumati degli alberi. Le classi hanno dato un nome alle piante e hanno dedicato una poesia e una canzone agli alberi. Grazie ai ragazzi e ai nonni che hanno contribuito a rendere più belli i nostri spazi Qui il link    »

1 Dicembre 21 Articolo

Iscrizioni alle scuole dell’infanzia e alle scuole di ogni ordine e grado per l’anno scolastico 2022/2023.

Ai genitori degli alunni interessati Si allega la Circolare Ministeriale n.29452 del 30/11/21 con le modalità per le iscrizioni on line alle classi 1^ scuola primaria e secondaria di primo grado per l’a. s. 2022/2023 e i criteri di precedenza nell’ammissione delle domande di iscrizione.  Le Iscrizioni online potranno essere inoltrate dal 4 al    »