Ultima modifica: 8 Ottobre 2021

8 Ottobre 21 Articolo

Avviso di selezione per incarico di esperto formatore in Valutazione Narrativa e Valutazione per l’Apprendimento

E’ pubblicato all’Albo on line di questa Istituzione Scolastica l’avviso di selezione per il reperimento di n.1  esperto formatore in Valutazione Narrativa e Valutazione per l’Apprendimento.

8 Ottobre 21 Articolo

AVVISO DI SELEZIONE DI PERSONALE ESPERTO ESTERNO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO E CONSULENZA PSICOLOGICA PER INSEGNANTI, ALUNNI E GENITORI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO A.S. 2021/2022

E’ pubblicato all’ Albo on line del sito di questa Istituzione Scolastica l‘Avviso di selezione rivolto al personale esterno per l’affidamento del servizio di supporto psicologico per alunni, genitori , docenti della Scuola Secondaria di primo grado.

8 Ottobre 21 Articolo

AVVISO DI SELEZIONE DI PERSONALE ESPERTO ESTERNO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO E CONSULENZA PSICOLOGICA PER INSEGNANTI, ALUNNI E GENITORI DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA E DELLA SCUOLA PRIMARIA A.S. 2021/2022

E’ pubblicato all’ Albo on line di questa Istituzione Scolastica l’avviso di selezione rivolto al personale esterno per l’ affidamento del servizio di supporto psicologico per alunni, insegnanti, genitori della scuola dell’ infanzia e primaria.

8 Ottobre 21 Articolo

Allegati PROCLAMAZIONE ELETTI GENITORI INTERCLASSE-signed (3) (454 kB)PROCLAMAZIONE ELETTI GENITORI intersezione-signed (4) (680 kB)Proclamazione Eletti Consigli di Classe-signed (4) (514 kB)

8 Ottobre 21 Articolo

Proroga avviso di selezione per l’ammissione degli alunni al “Club di lettura 2”, “Have Fun 1”, “Have fun 2”