Ultima modifica: 11 Ottobre 2021

Certificazioni di musica – Trinity College London

I genitori interessati sono invitati a partecipare al Webinar illustrativo dell’offerta di Certificazione di Musica rilasciate dall’Ente Trinity College London che l’ICN da quest’anno offre agli alunni che frequentano il terzo anno del laboratorio Musichiamo e la classe terza media. Tutti possono partecipare iscrivendosi al link indicato nel volantino. In allegato la locandina. La Referente prof.    »

MET Ragazzi 21/22

Questo contenuto è riservato agli utenti autorizzati

Offerte Formative del Comune di Prato a.s. 20201/22

In allegato le OFFERTE FORMATIVE del Comune di Prato con attività per scuole d’infanzia, primaria, secondaria di primo grado e corsi per insegnanti, scaricabili. Allegati offerte formative comune Prato 21-22 (172 kB)