Ultima modifica: 13 Settembre 2019

12 Settembre 19 Articolo

Il modello valenziale per l’insegnamento della grammatica

Il modello valenziale per l’insegnamento della grammatica illustrato dal prof. Sabatini Francesco Prato, 10/09/2019- Scuola Secondaria di Primo Grado E. Fermi, Auditorium, ore 17.00-19.00   L’Auditorium della scuola Fermi ha avuto il piacere di ospitare la conferenza sulla grammatica valenziale, tenuta dal prof. Francesco Sabatini, illustre linguista e Presidente onorario dell’Accademia della Crusca, che ha coinvolto    »

12 Settembre 19 Articolo

IMPORTANTE – Convocazione Collaboratore Scolastico 13 settembre 2019

A tutti gli interessati PER OVVIARE A POSSIBILI PROBLEMI DI INTASAMENTO DELLE CASELLE DI POSTA ELETTRONICA INDICATE NELLA LETTERA DI INVITO, SI OFFRE IN ALTERNATIVA LA SEGUENTE MAIL PER L’INVIO DELLE EVENTUALI DELEGHE:    convocazioni2019@icnprato.it   SI RICORDA ALTRESì CHE LA DELEGA, UNITAMENTE AD UNA FOTOCOPIA DEL DOCUMENTO DI IDENTITA’ IN CORSO DI VALIDITA’, DEVE    »