Ultima modifica: 20 Novembre 2019

Leggimi forte! Apertura biblioteca Infanzia Meucci

In allegato la presentazione dell’apertura straordinaria della Biblioteca “Libruga” della Scuola dell’Infanzia Meucci. Allegati APERTURA BIBLIOTECA (500 kB)

20 Novembre 19 Articolo

L’App Scuola in Chiaro da QR Code!

Al fine di supportare ed integrare le iniziative di orientamento delle scuole ed offrire un servizio utile anche per le famiglie nella imminente fase delle iscrizioni, si comunica che è stata ideata dal Ministero  l’applicazione “Scuola in Chiaro in un’app”, raggiungibile semplicemente inquadrando il QR Code qui in alto con la telecamera del proprio smartphone    »

Iscrizioni classi 1^ scuola primaria e secondaria anno scolastico 2020-21

Modalità iscrizioni classi 1^ scuola primaria e secondaria di primo grado  a.s 2020/21   Allegati Lettera per i genitori-signed (2 MB)

Per Liliana Segre