Ultima modifica: 17 Settembre 2019

17 Settembre 19 Articolo

9 Settembre 2019 – Corso di formazione “Insegnare e valutare per sviluppare competenze” tenuto dalla Prof.ssa Carlini

Se c’è qualcosa che rimarrà dell’incontro del 9 settembre con Antonia Carlini, oltre al già pubblicizzato percorso e in attesa dei suoi esiti, è il suo stile comunicativo e relazionale. Con questo, oltre che con le parole e le idee, ha voluto probabilmente dare testimonianza ‘fisica’ di quello che dovrebbe essere secondo lei il docente    »

17 Settembre 19 Articolo

Convocazione coordinamento

14 Settembre 19 Articolo

Buon anno scolastico

Ai bambini e alle bambine della scuola dell’infanzia e primaria Alle ragazze e ai ragazzi della scuola secondaria Ai genitori Al personale amministrativo e ai collaboratori scolastici Ai docenti Vi giungano i miei migliori auguri per un fruttuoso e sereno anno scolastico. Di seguito un pensiero di Domenico Starnone pubblicato su Internazionale il 25 agosto 2017    »

13 Settembre 19 Articolo

Avviso di individuazione personale interno per Tutor neo immessi in ruolo

E’pubblicato all’albo on line l’avviso di individuazione   di personale interno per ricoprire il ruolo di Tutor per i docenti neo immessi in ruolo.

13 Settembre 19 Articolo

Avviso di selezione personale Esperto Psicologo per Scuola Secondaria di Primo Grado

E’ pubblicato all’albo on line l’avviso di selezione per personale esterno Esperto Psicologo per il progetto relativo alla gestione delle dinamiche relazionali conflittuali per la Scuola Secondaria di primo grado.

Orario provvisorio Secondaria Primo Grado

Insegnare e valutare per sviluppare competenze – Dott.ssa Carlini

12 Settembre 19 Articolo

Il modello valenziale per l’insegnamento della grammatica