Ultima modifica: 13 Settembre 2019

13 Settembre 19 Articolo

Avviso di individuazione personale interno per Tutor neo immessi in ruolo

E’pubblicato all’albo on line l’avviso di individuazione   di personale interno per ricoprire il ruolo di Tutor per i docenti neo immessi in ruolo.

13 Settembre 19 Articolo

Avviso di selezione personale Esperto Psicologo per Scuola Secondaria di Primo Grado

E’ pubblicato all’albo on line l’avviso di selezione per personale esterno Esperto Psicologo per il progetto relativo alla gestione delle dinamiche relazionali conflittuali per la Scuola Secondaria di primo grado.

Orario provvisorio Secondaria Primo Grado

Questo contenuto è riservato agli utenti autorizzati