Ultima modifica: 29 Novembre 2023

27 Novembre 23 Articolo

Open Day E. Fermi – gennaio 2024

A tutti i genitori    Il Dirigente e i docenti della scuola secondaria di 1°grado E. Fermi, in vista delle iscrizioni all’a.s. 2024/25, invitano i genitori e gli alunni che frequentano le scuole dell’Istituto, le scuole paritarie e quelle del territorio, alle giornate OPEN DAY del 13 e 20 gennaio 2024 in cui sarà possibile conoscere l’offerta formativa, gli ambienti didattici    »

27 Novembre 23 Articolo

Questo non è amore – 23 novembre 2023

Scuola Secondaria di I grado “E. Fermi” – classi seconde e terze. 23 novembre 2023 – “Questo non è amore” è il titolo dell’incontro educativo tenuto dalla Polizia di Stato presso l’Auditorium della Scuola media Fermi, alla presenza di sei classi dell’Istituto. L’incontro, realizzato in occasione della ricorrenza del 25 novembre, data in cui ricade    »