Ultima modifica: 29 Novembre 2023
Istituto Comprensivo Nord di Prato > Novità > Dentro la scuola > Open Day E. Fermi – gennaio 2024

Open Day E. Fermi – gennaio 2024

A tutti i genitori

Il Dirigente e i docenti della scuola secondaria di 1°grado E. Fermi, in vista delle iscrizioni all’a.s. 2024/25, invitano i genitori e gli alunni che frequentano le scuole dell’Istituto, le scuole paritarie e quelle del territorio, alle giornate OPEN DAY del 13 e 20 gennaio 2024 in cui sarà possibile conoscere l’offerta formativa, gli ambienti didattici e le attività extracurricolari della nostra scuola. Vi aspettiamo numerosi agli incontri!

Di seguito le locandine degli incontri e il link al tour virtuale per conoscere anticipatamente i nostri spazi.

– Visitiamo la scuola Secondaria di 1^grado – tour virtuale