Ultima modifica: 7 Novembre 2023

7 Novembre 23 Articolo

Comunicazione di Publiacqua sul controllo di qualità dell’acqua.

Ai genitori degli alunni A tutto il  personale   Si comunica per opportuna conoscenza la nota di Publiacqua contenente i risultati relativi al controllo di conformità dell’acqua.   IL DIRIGENTE Allegati signed_Comunicazione_risultati_prelievi_4_11_23_signed (397 kB)

7 Novembre 23 Articolo

8 novembre, riapertura scuola dell’infanzia di Pacciana (e ringraziamenti).

Ai genitori degli alunni Al personale della Scuola dell’Infanzia di Pacciana   Si comunica che a seguito dell’ultimazione dei lavori di ripristino funzionale dei locali, domani, mercoledì 8 novembre, le attività didattiche della scuola dell’infanzia di Pacciana riprenderanno regolarmente compreso il servizio di pre post scuola. L’occasione mi è gradita per esprimere un sentito GRAZIE    »