Ultima modifica: 7 Novembre 2023
Istituto Comprensivo Nord di Prato > Novità > Dentro la scuola > 8 novembre, riapertura scuola dell’infanzia di Pacciana (e ringraziamenti).

8 novembre, riapertura scuola dell’infanzia di Pacciana (e ringraziamenti).

Ai genitori degli alunni

Al personale

della Scuola dell’Infanzia di Pacciana

Si comunica che a seguito dell’ultimazione dei lavori di ripristino funzionale dei locali, domani, mercoledì 8 novembre, le attività didattiche della scuola dell’infanzia di Pacciana riprenderanno regolarmente compreso il servizio di pre post scuola.

L’occasione mi è gradita per esprimere un sentito GRAZIE ai genitori, ai volontari, agli operatori del Comune, al personale tutto che si sono adoprati per raggiungere questo obbiettivo.

IL DIRIGENTE