Ultima modifica: 31 Maggio 2023

Rassegna “Sfumature corali”

https://drive.google.com/file/d/1uOW3-KG9mDK4LrlBjhD86I_5jjVsOppT/view?usp=share_link   Il coro dell’  “I.C. Nord”  sarà impegnato nella prima rassegna corale delle scuole di Prato. L’evento rientra nella serie di concerti “Sfumature corali” organizzata dall’associazione corale Euphonios e fa parte delle attività previste dal calendario di Pratoestate.   Fanno parte del coro alunni della secondaria e delle classi IV e V della primaria.    »

Concerto delle classi – I°edizione 8 maggio 2023

A conclusione dell’anno scolastico le sezioni I, E, F, e le classi 1A e 1D desiderano condividere con compagni, insegnanti e genitori il lavoro svolto in questi mesi, in una mattinata di concerti che si svolgeranno in auditorium. Alle 11 si esibiranno la sezione I e la classe 1A Alle 12 si esibiranno la sezione    »

IV edizione Saggio Musichiamo 2022-23

Mercoledì 7 giugno alle ore 15.45 in auditorium si svolgerà il saggio dei laboratori di strumento e coro Musichiamo IV edizione. Si esibiranno gli alunni dei corsi pomeridiani di corno e tromba, pianoforte, flauto traverso  e coro, tenuti dai professori Agnello, Bettazzi e Rapezzi.