Ultima modifica: 22 Maggio 2023

19 Maggio 23 Articolo

Lezione di manovre di rianimazione nelle classi terze della S.S.di 1^grado Fermi grazie a Iemig

Questa mattina, nell’Auditorium della sede Fermi, le classi terze della scuola sec. di 1^grado hanno seguito una lezione di rianimazione cardiopolmonare e di manovre salvavita a cura dell’Associazione Iemig, gruppo di medici impegnati da anni nel campo dell’informazione e diffusione della cultura dell’emergenza.   L’Associazione era rappresentata dal Presidente, dott. Alessio Baldini, dal dott. Marco    »

19 Maggio 23 Articolo

Modulo integrativo C per le scelte degli alunni che NON si avvalgono dell’insegnamento della religione cattolica (scuola Primaria e scuola Secondaria

Agli alunni delle future classi prime  scuola primaria e secondaria     Si ricorda ai genitori o agli esercenti la responsabilità genitoriale che come indicato nel modulo di iscrizione on line e specificato nella nota 4329 del 07/12/2022, dal 31 maggio al 30 giugno 2023, coloro che hanno scelto di non avvalersi dell’IRC    »