Ultima modifica: 31 Maggio 2023
Istituto Comprensivo Nord di Prato > Novità > Dentro la scuola > Rassegna “Sfumature corali”

Rassegna “Sfumature corali”

Il coro dell’  “I.C. Nord”  sarà impegnato nella prima rassegna corale delle scuole di Prato.

L’evento rientra nella serie di concerti “Sfumature corali” organizzata dall’associazione corale Euphonios e fa parte delle attività previste dal calendario di Pratoestate.

Fanno parte del coro alunni della secondaria e delle classi IV e V della primaria. Si tratta di un’occasione importante in quanto per la prima volta i ragazzi si esibiscono in un contesto cittadino al di fuori delle mura scolastiche.

Il concerto si terrà giovedì 8 giugno alle ore 19 alla chiesa di San Bartolomeo, Piazza Mercatale.

L’ingresso è gratuito, colleghi e genitori sono caldamente invitati