Ultima modifica: 9 Novembre 2022

Corsi di Formazione 22-23

Questo contenuto è riservato agli utenti autorizzati

Giornata di Orientamento – 19 novembre 2022

L’Ufficio Scolastico Territoriale di Prato e la Provincia di Prato organizzano una Giornata di orientamento alla scelta degli Istituti secondari di secondo grado rivolta agli studenti e alle studentesse delle classi terze della secondaria di primo grado e alle loro famiglie. La Giornata si svolgerà in presenza il giorno sabato 19 novembre 2022 dalle ore 9 alle    »

Certificazioni musicali del Trinity College London

Martedì 18 ottobre 2022, nell’auditorium della scuola secondaria di I grado “E. Fermi”, sono state consegnate le prime 4 Certificazioni musicali rilasciate dal Trinity College London. I 4 alunni che hanno conseguito certificazione di alcuni “grade”, Benedetto Galati (II grade di pianoforte), Niccolò Brugnola (Initial di Flauto dolce), Camilla Maria Angelini (I grade di flauto    »