Ultima modifica: 5 Ottobre 2022

MAKING CONNECTION _ Corso di formazione Finanziato dal Tessile Pratese

► Sabato 22 ottobre orario 10.30 – 17.30 a Prato presso lo Spazio The Loom-Movement Factory AsD ► MAKING CONNECTION prima volta in Toscana è un progetto internazionale nato nel 2019 da un’idea di Thomas Greil e Anka Sedlackova, e rivolto a genitori, educatori e terapeuti e chiunque sia coinvolto nell’esperienza della disabilità (adulti adolescenti,    »

5 Ottobre 22 Articolo

Consegna attestati certificazioni europee e e attestati musicali Trinity 18 ottobre 2022

Allegati Volantino consegna cert. (225 kB)

5 Ottobre 22 Articolo

Proclamazione Eletti Componente genitori nei Consigli di Intersezione a.s 2022/23

Ai genitori scuola infanzia Ai docenti scuola infanzia   Si comunica che all’Albo on line di questo Istituto sono pubblicati i risultati delle Elezioni. F.to Il Dirigente

Proclamazione eletti componente genitori nei Consigli di Classe a.s 2022/23

Ai genitori eletti nei Consigli di Classe Ai docenti   Si comunica che all’Albo on line di questo Istituto sono pubblicati i risultati delle Elezioni.   F.to Il Dirigente

5 Ottobre 22 Articolo

Avviso di selezione interno personale esperto per Assistenza tecnica

E’ pubblicato su Albo on line e su Amministrazione Trasparente dei Sito Web di questa Istituzione Scolastica, l’avviso di selezione interno per il reperimento di n.1 esperto per Assistenza Tecnica.