Ultima modifica: 24 Ottobre 2022

23 Ottobre 22 Articolo

Laboratori pomeridiani scuola primaria e secondaria – esiti e organizzazione a.s. 2022-2023

Ai genitori degli alunni iscritti ai laboratori pomeridiani delle classi quarte e quinte della scuola Primaria e della scuola Secondaria di I grado “E. Fermi”   Si allega comunicazione con gli esiti delle iscrizioni ai laboratori pomeridiani offerti in orario extracurricolare.     F.to Il Dirigente Scolastico Riccardo Fattori Allegati ComunicazioneEsitoLaboratori (74 kB)

23 Ottobre 22 Articolo

Apertura straordinaria delle biblioteche scolastiche dell’ICNord “Biblioteche AperTE!”

Il giorno 26 ottobre, le biblioteche scolastiche dell’ICNord resteranno aperte per accogliere alunni e famiglie con letture di libri, animazioni e laboratori. La nostra iniziativa “Biblioteche AperTE!” fa parte degli eventi promossi dal Sistema Bibliotecario Provinciale Pratese “Un Autunno da sfogliare”