Ultima modifica: 1 Giugno 2022

1 Giugno 22 Articolo

Consegna premi a tre nostri matematici eccellenti

Oggi, mercoledì 1 giugno 2022, le classi 2A, 3C, 3H della scuola secondaria di primo grado hanno assistito alla consegna dei premi che il nostro istituto ha voluto assegnare agli alunni Andrea Gelli (2A), Giovanni Postiferi (3H) e Samuele Calamai (3C) per il loro percorso effettuato nei Campionati Internazionali di Giochi Matematici che li ha    »

Sospensione attività didattica del 3 giugno 2022

Ai genitori Ai docenti Al personale Ata   Si comunica la sospensione dell’attività didattica il giorno 3 giugno 2022, come da delibera n.12 del 25-5-2021 del  Consiglio di Istituto. F.to Il Dirigente Scolastico

Webinar Argo del 01/06/2022

Questo contenuto è riservato agli utenti autorizzati