Ultima modifica: 1 Giugno 2022
Istituto Comprensivo Nord di Prato > Novità > Dentro la scuola > Consegna premi a tre nostri matematici eccellenti

Consegna premi a tre nostri matematici eccellenti

Oggi, mercoledì 1 giugno 2022, le classi 2A, 3C, 3H della scuola secondaria di primo grado hanno assistito alla consegna dei premi che il nostro istituto ha voluto assegnare agli alunni Andrea Gelli (2A), Giovanni Postiferi (3H) e Samuele Calamai (3C) per il loro percorso effettuato nei Campionati Internazionali di Giochi Matematici che li ha portati alla finale nazionale del 14 maggio alla Bocconi di Milano. I premi sono stati consegnati dal nostro Dirigente, e dai docenti di matematica prof. Dario Gelo, Prof.ssa Ilaria Signori, Prof.ssa Chiara Pacini.

Complimenti a tutti e al prossimo anno con la prossima edizione dei giochi.