Ultima modifica: 9 Giugno 2022

9 Giugno 22 Articolo

Io faccio la differenza – Little Pier alla scuola d’infanzia Cilianuzzo

Il cantautore romano PierVincenzo Cortese (Little Pier) il giorno 7 giugno ha fatto una lezione-concerto ai bambini della scuola d’infanzia Cilianuzzo. La visita è legata alla progettazione biennale “Io faccio la differenza” programmazione educativa sull’educazione civica, la sostenibilità ambientale ed il riciclo che i bambini hanno portato avanti anche grazie alle canzoni sui temi ambientali    »

9 Giugno 22 Articolo

Lectio Brevis – Utimo giorno di scuola -10 giugno 2022 -scuola primaria

Ai genitori Ai docenti Al personale ATA           Le lezioni  per le classi a Tempo Pieno termineranno  alle ore 12,30 (solo le classi 5^ Meucci – Succursale usciranno alle ore 12,20) Le lezioni per le classi a Tempo Ordinario termineranno alle ore 12,50.   F.to Il Dirigente Scolastico