Ultima modifica: 23 Settembre 2021

Ri….Musichiamo!!!

2021-2022 Ri……Musichiamo!!!

23 Settembre 21 Articolo

Sostieni il tuo Istituto!!!

L’Istituto Comprensivo Nord  aderisce a tre iniziative mediante le quali le famiglie potranno contribuire, in modo completamente libero e facoltativo, ad arricchire la dotazione tecnologica della scuola.   “COOP PER LA SCUOLA” L’iniziativa “COOP per la scuola”, già proposta negli scorsi anni scolastici, è promossa da COOP Italia: fino al 1/12/2021, presso i punti vendita    »