Ultima modifica: 30 Settembre 2021

Sostieni il tuo Istituto!!!

L’Istituto Comprensivo Nord  aderisce a tre iniziative mediante le quali le famiglie potranno contribuire, in modo completamente libero e facoltativo, ad arricchire la dotazione tecnologica della scuola.

“COOP PER LA SCUOLA”

L’iniziativa “COOP per la scuola”, già proposta negli scorsi anni scolastici, è promossa da COOP Italia: fino al 1/12/2021, presso i punti vendita COOP, si riceverà un buono a fronte di ogni 15 euro di spesa. Tali buoni dovranno essere inseriti nelle urne presenti nei vari plessi. La scuola potrà ricevere uno o più premi, scegliendoli da un apposito catalogo online, in base al numero di buoni caricati.

“ESSELUNGA – AMICI DI SCUOLA”

L’iniziativa dei supermercati Esselunga “Amici di Scuola” consente di ottenere, fino al 17/11/2021, i buoni “amici di scuola” da inserire sempre nelle urne presenti nei vari plessi.

AMAZON “UN CLICK PER LA SCUOLA”

Un Click per la Scuola è un’iniziativa promossa da Amazon.it a beneficio delle istituzioni scolastiche. Amazon donerà alle scuole una percentuale (2,5%) di tutti gli acquisti (di prodotti venduti e spediti da Amazon) acquistati dai clienti che hanno aderito all’iniziativa. La scuola potrà usare il credito virtuale ricevuto per selezionare e ricevere gratuitamente attrezzature informatiche, materiale didattico e tutti i prodotti di cui la scuola ha bisogno di acquisti da un catalogo di oltre 1000 prodotti.

L’Iniziativa è totalmente gratuita e valida fino al 6 febbraio 2022.

Istruzioni per il primo accesso a “un click per la scuola”:

cliccare sul seguente link UN CLICK PER LA SCUOLA-AMAZON → Scegli la scuola → Cerca la tua scuola → digitare il Comune della  Scuola di appartenenza → selezionare il plesso → Scegli → Accedi e conferma → inserire i dati del proprio account → Conferma ed accetta → Consenti → Acquista su Amazon.

Dal secondo accesso non è più necessario ripetere tale procedura.

GRAZIE A TUTTI PER IL SOSTEGNO!!!