Ultima modifica: 8 Aprile 2019

8 Aprile 19 Articolo

Progetto Letture per le Vacanze scuola primaria

Invito per i docenti delle scuole primarie  a partecipare ad un incontro,  Lunedì 15 aprile ore 16 presso la Biblioteca Nord, per il Progetto Letture per le Vacanze. Quest’anno abbiamo concluso la lista della primaria con i libri consigliati per le classi 4 e 5 riunite ed a breve verrà pubblicata sul sito d’istituto unitamente a quella delle altre    »

8 Aprile 19 Articolo

14° SEMINARIO NAZIONALE SUL CURRICOLO VERTICALE

Il Seminario Nazionale “Per una educazione alla Cittadinanza” organizzato dal CIDI di Firenze, si svolgerà il 5 maggio 2019 a Scuola Città Pestalozzi, via delle Casine n.1, Firenze dalle ore 9,00.   Per partecipare è necessario inviare una e-mail, indicando il gruppo che si intende seguire, a  cidifirenze@gmail.com Si allega programma dell’evento. Allegati SeminarioFI-05-2019 (1) (228 kB)