Ultima modifica: 7 Aprile 2019

7 Aprile 19 Articolo

A un passo dalla finale

Sono stati recentemente pubblicati i risultati definitivi della semifinale dei Giochi Matematici Internazionali Bocconi alla quale hanno partecipato i nostri alunni Niccolò Comparini, Edoardo Allocca, Laura Caccamo per la Categoria C1 e Lorenzo Bonitatibus, Federico Postiferi, Benedetta Boncompagni per la C2.  Gli alunni hanno ottenuto dei punteggi di tutto rispetto che, però, non consentiranno loro    »

7 Aprile 19 Articolo

Spettacolo teatrale “Riabilitescion prinsess”

Le maestre teatranti, D’Alessandro Lucia, Morganti Claudia, Novelli Lara, Palma Simona e Rossi Cristiana, sono liete di invitarvi allo spettacolo teatrale “Riabilitescion prinsess” per la regia di Corrado Deri, venerdì 12 aprile alle ore 21.15, presso l’Auditorium delle Fermi. L’INTERO RICAVATO SARA’ DEVOLUTO ALLA RACCOLTA FONDI TUTTIXGEMMA. https://www.gofundme.com/Tutti-X-Gemma?sharetype=teams&member=1783334&rcid=r01-1551387691,47-71288334b37b4e98&pc=wa_co_campmgmt_m