Ultima modifica: 3 Settembre 2020
Istituto Comprensivo Nord di Prato > Novità > Dentro la scuola > Circolare n. 137 -Servizio Pre e Post Scuola anno scolastico 2020/2021

Circolare n. 137 -Servizio Pre e Post Scuola anno scolastico 2020/2021

Ai genitori degli alunni
di scuola dell’Infanzia e Primaria

Si comunica che sono aperte le iscrizioni per il servizio di pre e post scuola per l’anno scolastico 2020-2021.

Il modulo dovrà essere inviato tramite mail (poic820002@istruzione.it) debitamente compilato e con allegati la dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà oppure la certificazione del datore di lavoro inerente gli orari di servizio, la ricevuta del pagamento, il modello ISEE se dovuto, improrogabilmente entro giovedì 10 settembre 2020. In caso di difficoltà o per richiesta di informazioni telefonare all’ufficio didattica per un eventuale appuntamento (0574/470509 dalle 10 alle 12 tutti i giorni).

f.to

Il Dirigente