Ultima modifica: 23 Settembre 2022

23 Settembre 22 Articolo

Sostieni IC Nord!!!

L’Istituto Comprensivo Nord aderisce a tre iniziative mediante le quali le famiglie potranno contribuire, in modo completamente libero e facoltativo, ad arricchire la dotazione tecnologica della scuola. Ecco un breve riepilogo degli acquisti digitali effettuati dal nostro istituto grazie al vostro sostegno lo scorso anno (2021-2022): “ESSELUNGA – AMICI DI SCUOLA” 2021 1 NOTEBOOK 15,6”    »

23 Settembre 22 Articolo

Indicazioni operative servizi di pre e post scuola a.s. 2022-2023

Ai genitori degli alunni scuola infanzia e primaria   Si forniscono le indicazioni operative relative ai servizi di pre e post scuola a.s. 2022-2023   PRE (7.30- 8.30) POST (16.30-17.30) INFANZIA CILIANUZZO NON ATTIVATO NON ATTIVATO INFANZIA MEONI ATTIVATO ATTIVATO INFANZIA PACCIANA ATTIVATO ATTIVATO PRIMARIA CALVINO ATTIVATO NON ATTIVATO PRIMARIA MEONI ATTIVATO NON    »