Ultima modifica: 16 Settembre 2022

16 Settembre 22 Articolo

Grande successo per i nostri giovani “germanisti”

Allegati GRANDE SUCCESSO PER I NOSTRI GIOVANI “GERMANISTI” (3) (826 kB)

16 Settembre 22 Articolo

ADESIONE FACOLTATIVA DEL PERSONALE DELLA SCUOLA ALLA POLIZZA INFORTUNI 2022/2023

A tutti i docenti e personale Ata interessati E’ possibile pagare la quota dell’ adesione facoltativa alla polizza infortuni a.s. 2022/2023 procedendo come segue: Andare su PAGO IN RETE; vai al servizio; accedi; vai a Pago in rete scuole; vai a versamenti volontari; inserire regione e codice meccanografico scuola; cliccare su AZIONI nell’evento “quota adesione facoltativa del    »

AVVISO DI SELEZIONE ESPERTO FORMATORE LSS

E’ pubblicato all’Albo on line e su Amministrazione Trasparente di questo sito istituzionale, l’avviso di selezione relativo al reperimento di n.1 esperto formatore in Laboratorio del Sapere Scientifico Allegati allegato_1_esperto_esterno_formazione_LSS (1) (1) (41 kB)allegato_2_esperto_esterno_formazione_LSS (1) (44 kB)timbro_Avviso di selezione per esperto formatore LSS 22-25-signed (1) (206 kB)