Ultima modifica: 24 Agosto 2022

24 Agosto 22 Articolo

Assemblee con i genitori degli alunni nuovi iscritti sezioni scuola infanzia

Ai genitori interessati   Si comunica che martedì 6 settembre 2022 verranno effettuate le assemblee con i genitori delle sezioni dei tre anni e nuovi iscritti della Scuola dell’Infanzia. Le assemblee saranno tenute nei plessi di iscrizione dei figli nel rispetto della normativa anticontagio: obbligo del distanziamento sociale (1 metro) e mascherina raccomandata.    »

24 Agosto 22 Articolo

Assemblee con i genitori degli alunni delle classi prime scuola primaria

Ai genitori interessati   Si comunica che lunedì 5 settembre 2022 verranno effettuate le assemblee con i genitori delle classi prime della Scuola Primaria. Le assemblee saranno tenute nei plessi di iscrizione dei figli nel rispetto della normativa anticontagio: obbligo del distanziamento sociale (1 metro) e mascherina raccomandata. Ad ogni assemblea sarà consentito l’ingresso di    »