Ultima modifica: 24 Agosto 2022
Istituto Comprensivo Nord di Prato > Novità > Dentro la scuola > Assemblee con i genitori degli alunni delle classi prime scuola primaria

Assemblee con i genitori degli alunni delle classi prime scuola primaria

Ai genitori interessati

Si comunica che lunedì 5 settembre 2022 verranno effettuate le assemblee con i genitori delle classi prime della Scuola Primaria.

Le assemblee saranno tenute nei plessi di iscrizione dei figli nel rispetto della normativa anticontagio: obbligo del distanziamento sociale (1 metro) e mascherina raccomandata.

Ad ogni assemblea sarà consentito l’ingresso di un solo genitore. Si prega di lasciare a casa i figli.

Ordine del giorno:

• Presentazione dei team e ufficializzazione delle classi,
  • Funzionamento dei plessi, dei regolamenti e del PTOF.

Orari:

• Plesso MEUCCI
    • CLASSE 1 A  h. 16.00
    • CLASSE 1 B  h. 16.30
    • CLASSE 1 C  h. 17.00
  • Plesso PUCCINI:
    • CLASSE 1 A  h. 16.00
    • CLASSE 1 B  h. 16.30
    • CLASSE 1 C  h. 17.00
  • Plesso CALVINO: CLASSE 1 A  h. 17.00
  • Plesso MEONI:    CLASSE 1 A   h. 17.00

Ulteriori o diverse disposizioni in ordine all’effettuazione dell’assemblea potranno essere disposte a seguito di decisioni governative.

Il Dirigente