Ultima modifica: 17 Febbraio 2021

26 Gennaio 21 Articolo

Giornata della Memoria 2021

Anche quest’anno, pur con le limitazioni imposte dalla pandemia, l’Istituto celebra la Giornata della Memoria in ricordo della Shoah. In particolare le classi 3^ della scuola Secondaria di primo grado, ciascuna dalla propria aula, saranno impegnate nella visione del cortometraggio Luci nel buio realizzato nel 2003 per la stessa occasione da docenti e alunni dell’allora Scuola    »

26 Gennaio 21 Articolo

Giornata Nazionale contro il Cyberbullismo e Safer Internet Day

L’Associazione Nazionale Dipendenze Tecnologiche, GAP e Cyberbullismo invita studenti, genitori,insegnanti a partecipare ad alcune iniziative, predisposte in occasione della Giornata Nazionale contro il Cyberbullismo (7 febbraio) e del Safer Internet Day (9 febbraio). Il tema proposto dal Safer Internet Day per il 2021 è: “Un Internet di cui ci fidiamo: esplorare l’affidabilità nel mondo online”    »