Ultima modifica: 16 Novembre 2018

16 Novembre 18 Articolo

Formazione “La strada della ricerca”: competenze digitali e competenze informative per abitare il XXI secolo

Il corso si sviluppa partendo dalle proposte dello scorso anno e si rivolge a insegnanti della scuola secondaria di primo grado e della scuola primaria dell’Istituto Comprensivo Nord. L’obiettivo è favorire  competenze di cittadinanza, aiutare a sviluppare il pensiero critico e l’autonomia degli studenti.    Il corso, rivolto anche ai nuovi iscritti, si propone di    »

16 Novembre 18 Articolo

Avviso di selezione per esperti interni

Si comunica che all’ Albo on line e su Amministrazione Trasparente è pubblicato l’Avviso di selezione per esperti interni

16 Novembre 18 Articolo

Scuole Aperte- scuola infanzia primaria e secondaria – date e orari

Si comunicano le date e gli orari della scuola aperta. In allegato il volantino con la programmazione delle visite alle scuole. Allegati volantino scuole aperte 2019 (229 kB)