Ultima modifica: 29 Dicembre 2018

29 Dicembre 18 Articolo

Incontri Radici e Ali

In allegato la convocazione dei prossimi incontri di Radici e ali.   Allegati convocazione febbraio marzo radici e ali (149 kB)

22 Dicembre 18 Articolo

Raccolte Punti 2018

Raccolte Punti 2018 Si ringraziano i genitori per la collaborazione!   Allegati RingraziamentiRaccoltePunti2018 (56 kB)

22 Dicembre 18 Articolo

All’Istituto Comprensivo Nord…si legge!

Raccolta di immagini delle attività  di animazione alla lettura svolte nella settimana di “Libriamoci a scuola” 2018 e apertura straordinaria delle biblioteche scolastiche del 24/10/2018. Allegati ALL’ISTITUTO COMPRENSIVO NORD… SI LEGGE! (7 MB)

20 Dicembre 18 Articolo

Comunicazione chiusura Uffici di Segreteria periodo Natalizio

Si comunica che nei giorni 24 e 31 dicembre 2018 gli Uffici di Segreteria rimarranno chiusi. Il ricevimento pomeridiano sarà sospeso dal giorno 24 Dicembre 2018 al giorno 4 Gennaio 2019. Il ricevimento al pubblico sarà effettuato durante la mattinata nei giorni di Martedì,  Giovedì e Venerdì dalle ore 11,30 alle ore 13,00 ,  si    »

19 Dicembre 18 Articolo

Modulo allegato alla domanda di iscrizione alla classe prima della Scuola Secondaria di 1 grado a.s. 2019/20-Alternativa alla Religione Cattolica -Allegato C

Ai genitori delle future classi prime Al seguente link modulo allegato C-Alternativa alla Religione Cattolica

19 Dicembre 18 Articolo

Modulo allegato alla domanda di iscrizione alla classe prima della Scuola Secondaria di 1 grado a.s. 2019/20- Autorizzazione uscita autonoma

Ai genitori delle future classi prime al seguente link modulo autorizzazione uscita autonoma

18 Dicembre 18 Articolo

Auguri

“E’ impossibile che un’istruzione, anche uguale, non aumenti la superiorità di coloro che dalla natura sono stati più favoriti. Ma, per mantenere l’uguaglianza dei diritti, basta che questa superiorità non apporti una dipendenza reale, e che ciascuno sia tanto istruito da esercitare da se stesso, e senza sottomettersi ciecamente alla ragione altrui, quelli che la legge    »

18 Dicembre 18 Articolo

Mercatino della Solidarietà Dicembre 2018

Il Mercatino della solidarietà’, che si è svolto nella sede della Scuola Secondaria di primo grado E. fermi, nei giorni 11 e 12 dicembre, ha consentito di raccogliere quest’anno 997 euro. L’importo è stato devoluto alla “Mensa dei poveri Giorgio La Pira”. Ringraziamo i ragazzi, le famiglie, gli insegnanti che a vario titolo hanno contribuito    »

15 Dicembre 18 Articolo

Prossimi incontri della formazione “Information literacy la strada della ricerca”

Il secondo e terzo incontro della formazione in oggetto sono fissati per il 10 e 24 gennaio 2019 in orario 15,45/18,45 in aula 3.0 (succursale Fermi).

12 Dicembre 18 Articolo

Nuove date del corso di Formazione di 12 ore “Le life skills: 10 risorse per educare”

Questo contenuto è riservato agli utenti autorizzati