Ultima modifica: 29 Ottobre 2018

29 Ottobre 18 Articolo

Rally Matematico Transalpino 2018-2019

Sono aperte le iscrizioni alla gara di matematica fra classi Rally Matematico Transalpino (RMT) che quest’anno è giunta alla 27° edizione. Il Rally Matematico è un confronto aperto alle classi quinte della scuola primaria e a tutte le classi della scuola secondaria di primo grado nell’ambito della risoluzione di problemi di matematica. Il calendario prevede due prove    »

29 Ottobre 18 Articolo

Formazione 2018-19 “Radici e ali – il paese ritrovato” – Calendario incontri e inserimento in piattaforma Sofia Miur

I prossimi incontri di “Radici e Ali – il paese ritrovato” si svolgeranno presso la sede del CDSE in via Mazzini 21 a Vaiano, dalle 17:00 alle 19:00, con il seguente calendario: – Lunedì 05/11/18  per le classi prime e seconde di Primaria; – Martedì 13/11/18 per le classi terze e quarte di Primaria; – Lunedì 19/11/18 per le classi quinte    »