Ultima modifica: 30 Maggio 2018

30 Maggio 18 Articolo

Formazione estiva: Talent Summer School

Talent Summer: in allegato il programma e il modulo di  iscrizione di questa iniziativa di formazione estiva che offre corsi  molto approfonditi su robotica e coding destinati a docenti di ogni  ordine e grado.  Allegati modulo iscriz 18 (241 kB)TSS 2018 (362 kB)

30 Maggio 18 Articolo

Al Nord…si cresce! Dall’infanzia alla Secondaria di I°grado

In allegato la locandina dell’evento che si svolgerà in Auditorium Fermi giovedì 7 Giugno dalle ore 16, per raccontare alcuni dei progetti dell’anno appena trascorso. Vi aspettiamo numerosi, alunni, genitori e insegnanti! Allegati locandina 7 giugno pdf (7 MB)