Ultima modifica: 27 Aprile 2015

Blog “Fuori classe in B”

Salve, noi siamo la 2° della sezione B della scuola secondaria di primo grado “E. Fermi” di Prato. Siamo 27 alunni e partecipiamo al concorso “Together in Expo”, abbiamo creato un blog che oltre ad avere lo scopo di far vedere a tutti i lavori e i progetti che stiamo realizzando, mostra anche il nostro impegno e la nostra creatività, ai quali aggiungiamo il divertimento che proviamo nel partecipare al concorso e nel risolvere ogni missione.

Visita il blog Fuori Classe in B