Ultima modifica: 9 Luglio 2024

9 Luglio 24 Articolo

Decreti di pubblicazione elenchi classi prime scuola primaria e scuola sec. di I^grado a.s. 2024/25

Ai genitori degli alunni iscritti alle classi prime della scuola primaria  e della scuola sec. di I^grado   Si allegano  i Decreti di pubblicazione delle classi prime a.s. 2024/25 delle quattro scuole primarie (Calvino, Puccini, Meoni, Meucci) e della S.S. di 1^grado E. Fermi.  Gli elenchi nominativi saranno affissi alle vetrate della Sede dell’I.C. Nord    »