Ultima modifica: 3 Luglio 2023

2022-23 Tanta musica!!!!…. Saggio finale Musichiamo IV

Musichiamo alla sua quarta edizione è cresciuto in numero e qualità: ecco  i 31 alunni di pianoforte, flauto traverso, corno, tromba, coro, che ci hanno fatto ascoltare il frutto del loro lavoro…! Un grazie alle 2 alunne che hanno presentato gli strumenti-ospiti (oboe e violino)… complimenti ai 9 alunni che hanno sostenuto la certificazione Trinity… e soprattutto congratulazioni alle 2 alunne di Musichiamo che sono state selezionate per l’accesso alle classi del Liceo Musicale! …Buona estate a tutti!!!