Ultima modifica: 29 Aprile 2024

29 Aprile 24 Articolo

Decreto di pubblicazione elenchi alunni iscritti alle classi prime della S.S. di I^ grado a “sperimentazione digitale” a.s. 2024-25

Ai genitori degli alunni iscritti alle classi prime a.s. 2024/25   Si comunica che gli elenchi nominativi degli alunni iscritti alle classi prime della Scuola Secondaria di primo grado a “sperimentazione digitale” IC Nord Prato a.s. 2024-25, saranno affissi alle vetrate della sede dell’Istituto di Via Gherardi n. 66 a Prato a partire dalle ore 9.00    »