Ultima modifica: 20 Luglio 2015
Istituto Comprensivo Nord di Prato > Spazio ragazzi > Progetti e laboratori della Scuola Primaria > Ambito linguistico > Inaugurazione Libruga – biblioteca Scuola Primaria e Infanzia Meucci

Inaugurazione Libruga – biblioteca Scuola Primaria e Infanzia Meucci

Inaugurazione della biblioteca della Scuola primaria e Infanzia Meucci Giovedì 24 Ottobre 2013 è stata inaugurata la “nuova casa” della “Libruga”: la biblioteca della scuola “G.P.Meucci” ha infatti trovato un nuovo spazio più ampio, luminoso e accogliente e in tanti sono venuti a festeggiare… prima del taglio del nastro infatti abbiamo fatto merenda tutti insieme con biscotti e pane e marmellata a Km 0 preparata da una mamma con la frutta del nostro orto, che è stato anche il protagonista delle storie che sono state lette per tutti i bambini presenti…inoltre è stato possibile portare a casa il libro iniziando così il prestito che continuerà tutto l’anno…BUONA LETTURA!!!