Ultima modifica: 15 Maggio 2016
Istituto Comprensivo Nord di Prato > Spazio ragazzi > Eventi > Cinque alunne della scuola Fermi vincono il premio speciale del concorso “alcol e responsabilità”

Complimenti alle alunne di terza media Alice Baldi, Marta Moscardi, Elisa Nesti, Marta Orlandi e Matilde Querci che si sono aggiudicate il premio speciale “responsabilità” del concorso “Alcol e responsabilità” dedicato al consumo di alcol e alla guida sicura con il seguente messaggio : “Alcol e guida sono come due tessere del puzzle che non combaciano. Responsabilità significa avere il controllo di se stessi e delle proprie azioni senza farsi influenzare dagli altri. Non lasciare che l’alcol abbia il controllo su di te. Tu hai un cervello e sei in grado di decidere per non mettere a rischio la tua vita e quella degli altri”

Le cinque ragazze hanno vinto un buono da spendere negli esercizi e nei locali di Omnia Center.

In allegato l’articolo de Il Tirreno del 12 maggio 2016.

Il Tirreno venerdì 12 maggio 2016