Ultima modifica: 10 Agosto 2017
Istituto Comprensivo Nord di Prato > Evidenze > Riunione informativa alunni dei 3 anni e nuovi inserimenti scuola dell’infanzia a.s. 2017-18

– Ai genitori

Il giorno mercoledì 6 settembre 2017 alle ore 17,00, nell’auditorium del plesso “Meucci” – Via Marradi, n. 2 verrà effettuata una riunione informativa con il dirigente scolastico e i docenti per i genitori degli alunni che, a partire da venerdì 15 settembre 2017, frequenteranno le sezioni dei 3 anni e nuovi inserimenti della scuola dell’infanzia.

F.to

(Prof. Riccardo Fattori)