Ultima modifica: 17 Settembre 2017
Istituto Comprensivo Nord di Prato > Novità > Raccolte punti a favore della scuola

Raccolte punti a favore della scuola

Per l’anno scolastico 2017/2018 l’Istituto Nord si è iscritto alle seguenti raccolte punti già in essere:

• Scuola Facendo” promossa da Auchan, Simply ed Eni
  • In viaggio per la scuola” promosso da TotalErg
  • Amici di Scuola” promosso da Esselunga
  • Cresciamo Insieme” promosso da Unicoop

Presso i punti vendita vengono distribuiti i buoni per la scuola che possono essere raccolti.

Da quest’anno le famiglie potranno donare i buoni alla scuola tramite smartphone o tablet scaricando l’apposita App. I buoni possono essere destinati direttamente al plesso di interesse seguendo le semplici istruzioni messe a disposizione dai venditori.

Per chi avesse difficoltà ad inserire i buoni da casa, rimane valida la possibilità di portare fisicamente il cartaceo nei plessi di appartenenza. I buoni saranno così inseriti dal personale della scuola.

Si coglie l’occasione del nuovo inizio per ringraziare di quanto fatto fino ad oggi.

Nelle precedenti campagne, grazie al vostro impegno e al grande numero di buoni raccolti, abbiamo potuto arricchire i vari plessi di prezioso e utile materiale didattico. I frutti di tale impegno sono documentati nel sito della scuola

Speriamo quindi che continui l’impegno di tutta la comunità a sostegno anche di queste iniziative che donano risorse significative ai nostri ragazzi.