Ultima modifica: 3 Luglio 2020
Istituto Comprensivo Nord di Prato > Novità > Dentro la scuola > Pubblicazione elenchi Classi Prime a.s. 2020-2021

Pubblicazione elenchi Classi Prime a.s. 2020-2021

Ai genitori degli alunni iscritti alle classi prime Scuola Primaria e Scuola Secondaria di Primo Grado

Anno scolastico 2020-2021.

Si informa che a partire dalle ore 12 di martedì 7 luglio saranno affissi alle vetrate della sede centrale di Via Gherardi, n. 66, gli elenchi delle future classi prime.

Si ricordano gli orari di apertura della sede: dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle ore 15.00.

Si rammenta l’obbligo del distanziamento sociale (1 metro, mascherina) e conseguente divieto di assembramento all’interno delle vigenti misure contenitive dell’emergenza Covid-19.

Il Dirigente