Ultima modifica: 19 Luglio 2019
Istituto Comprensivo Nord di Prato > Novità > Dentro la scuola > Pubblicazione elenchi Classi Prime Primaria a.s. 2019-2020

Pubblicazione elenchi Classi Prime Primaria a.s. 2019-2020

Ai genitori degli alunni iscritti alla classe prima della Scuola Primaria – anno scolastico 2019-2020.

A partire dalla data odierna sono affissi alle vetrate della sede centrale di Via Gherardi, n. 66 gli elenchi delle future classi prime.

Si ricorda che gli orari di apertura della sede sono i seguenti: dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle ore 15:00.

Il giorno 5 Settembre 2019 alle ore 17,00 presso la sede centrale di Via Gherardi 66, si terrà l’incontro con i genitori di presentazione dei team docenti e di ufficializzazione delle classi.