Ultima modifica: 26 Agosto 2019

Iscrizioni Pre Post Scuola

Ai genitori degli alunni di scuola dell’Infanzia e Primaria

Si rammenta che sono aperte le iscrizioni per il servizio di pre e post scuola per  anno scolastico 2019-2020. Il termine ultimo per la consegna in segreteria del modulo di pagamento è lunedì 9 settembre.

orari di apertura:
settembre: lunedi-mercoledi: 16,00 -17,00 – martedì–giovedì: 11,30 – 13,00.

Il pagamento della quota di iscrizione al servizio deve essere effettuato con versamento sul c/c bancario:IT38 V030 6921 5251 0000 0046 001 – Intesa Sanpaolo-Filiale di “Prato Coiano” Via Mozza sul Gorone, 5 – Prato – intestato a “Istituto Comprensivo Nord Via Gherardi, 66 – Prato” a nome dell’alunno e con indicato nella causale “Servizio pre/post scuola classe … plesso …..”.

Ripubblichiamo la circolare esplicativa e il modulo da usare.

LETTERA ISCRIZIONE PRE E POST SCUOLA-signed

MODULO ISCRIZIONE A.S.2019-20

Il servizio di pre e post scuola consiste in attività di tipo educativo/formativo svolte dagli alunni delle scuole dell’infanzia e primaria in arrivo anticipato e in uscita posticipata rispetto all’orario delle attività didattiche, in modo da rispondere ai bisogni delle famiglie che nonpossono accompagnare o ritirare i figli nel rispetto dell’orario scolastico. La durata è di un’ora.

给幼儿园和小学生的父母

请注意,2019-2020学年的学前和校后服务均可进行注册。

向办公室递交登记表的截止日期为9月9日星期一。 我们重新发布解释性通函和用于银行付款的表格。

学前和校后服务包括由幼儿园和小学生提前进行的教育/培训活动,以及早于教育活动时间表离开的教育/培训活动,以满足不能参加教育活动的家庭的需求。 根据上课时间陪伴或收集孩子。 持续时间是一个小时。